Poste Italiane, giornata di disagi online: difficile accedere ai servizi BancoPosta e Postepay

Segnalati problemi nell'accesso da app e dal sito: impossibile completare operazioni sul web. La società: "Situazione rientrata" (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. Poste Italiane non funziona: quando si prova ad accedere, il sistema dà messaggi di errore incomprensibili. (InfoDrones.It)

Il sito e le app di Poste Italiane in down. La risposta di Poste Italiane. (ItaliaPost.it)

PosteItaliane.it non permetteva l’accesso al portale web. A partire dalla mattinata di oggi non è stato possibile utilizzare correttamente né il sito web, né l’omonima applicazione di Poste Italiane. (Fidelity News)

Poste Italiane. sito e app down: impossibile accedere a Bancoposta e PostePay. Nella mattinata del 15 novembre centinaia di persone hanno segnalati il malfunzionamento (o meglio in non funzionamento) del sito e dell’app di Poste italiane. (News Mondo)

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione. (CheNews.it)

CODACONS: BLOCCATI PAGAMENTI BANCOPOSTA E POSTEPAY. In particolare si segnalano difficoltà nell’eseguire pagamenti online attraverso i servizi Bancoposta o Postepay, mentre il problema non riguarderebbe i prelievi presso gli sportelli Atm. (Il Tabloid)