Poste Italiane non funziona: disagi per operazioni online su sito e app

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla mattina di venerdì 15 novembre i clienti di Poste Italiane hanno evidenziato problemi con gli accessi ai servizi BancoPosta e Postepay sia dal... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

PosteItaliane.it non permetteva l’accesso al portale web. A partire dalla mattinata di oggi non è stato possibile utilizzare correttamente né il sito web, né l’omonima applicazione di Poste Italiane. (Fidelity News)

Rispondendo ad alcuni utenti, l’account di Poste Italiane ha specificato che “sono in corso alcune attività di aggiornamento. Il sito e le app di Poste Italiane in down. (ItaliaPost.it)

In questo momento il sito di Poste Italiane non funziona, stesso discorso per l’app. Secondo gli operatori i problemi dipendono da un aggiornamento dei sistemi informatici di Poste Italiane. (InfoDrones.It)

CODACONS: BLOCCATI PAGAMENTI BANCOPOSTA E POSTEPAY. In particolare si segnalano difficoltà nell’eseguire pagamenti online attraverso i servizi Bancoposta o Postepay, mentre il problema non riguarderebbe i prelievi presso gli sportelli Atm. (Il Tabloid)

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione. (CheNews.it)

Giornata di disagi per gli utenti di Poste Italiane, che non hanno potuto effettuare l’accesso sul proprio profilo. sito e app down: impossibile accedere a Bancoposta e PostePay. Nella mattinata del 15 novembre centinaia di persone hanno segnalati il malfunzionamento (o meglio in non funzionamento) del sito e dell’app di Poste italiane. (News Mondo)