Ipermercati e centri commerciali chiusi nel pomeriggio del primo maggio - Luccaindiretta

LuccaInDiretta INTERNO

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13.

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori.

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

[Notizie in tempo reale su notiziediprato.it] (notiziediprato.it)

"Quanto verrà stabilito - fanno sapere dalla Regione- si tratta di disposizioni finalizzate a scongiurare rischi di assembramento in occasione della festa dei lavoratori". Nel pomeriggio è prevista inoltre la facoltà per gli esercizi chiusi, nel rispetto delle misure antiCovid attuali, di effettuare la sola consegna a domicilio dei generi alimentari e dei beni di prima necessità, previa esclusivamente prenotazione online o telefonica. (LivornoToday)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. (gonews)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. (055firenze)

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (Toscana Notizie)

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (ArezzoNotizie)