Milan, tris anche al Cagliari. Pioli vince lo "scudetto" del post-Covid. Ed è Ibra record!

La Gazzetta dello Sport SPORT

E la partita scivola via con pochi acuti fino a quando Walukiewicz provoca un rigore su Ibrahimovic, il solito fallo di mano.

Dopo l'autogol di Klavan nel primo tempo, a segno Ibrahimovic (che sbaglia un rigore) e Castillejo.

IBRA DA RECORD — Ma su tutto e tutti, in questo campionato strano che finisce soltanto per poco, si staglia la figura di Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan non molla di un centimetro e non si rilassa: ruba palla a Klavan, serve Bonaventura che scarica in area per Castillejo: 3-0.

Che contro il Cagliari si diverte, si muove dappertutto, sbaglia un rigore e segna un gol di classe e potenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. "Dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest'anno, ma dobbiamo già pensare a migliorare - spiega l'allenatore del Milan -. (La Gazzetta dello Sport)

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. Queste le dichiarazioni di Pioli:. “Siamo soddisfatti per il lavoro fatto, per lo sforzo profuso durante tutto questo periodo. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare con una splendida rete. Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )

Per quanto riguarda Ibrahimovic, sempre più vicino al rinnovo anche per la prossima stagione, il record è invece ancor più importante. (Sport Fanpage)