Modena, tragedia in via Giardini: bimba precipita e muore cadendo dal settimo piano

Gazzetta di Modena INTERNO

Una bimba è precipitata dal settimo piano dopo essersi arrampicata sul balconcino.

La piccola è praticamente morta sul colpo Inutili i disperati tentativi dei medici che per mezz'ora hanno cercato di rianimarla.

Poi non è rimasto che dichiarare il decesso

Il luogo del tragico incidente domestico avvenuto la mattina del 22 maggio in via Giardini.

(Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

La bambina, a quanto risulta, abitava lì insieme alla famiglia di origini africane. Per la famiglia è una seconda tragedia in poco tempo: il padre della bimba è morto soltanto due anni fa in un incidente sul lavoro. (leggo.it)

La casa dove abitava è al settimo piano e la bambina abitava lì insieme alla famiglia di origini nigeriane. La piccola è morta sul colpo. (Open)

II 17 giugno alle 20.30 Bombolo di Babbo, un altro pezzo di teatro comico, stavolta della compagnia Ilos di Lula. advertisement. Il 10 giugno alle 20.30 la compagnia di Iglesias Le quinte emotive è di scena con Assenze ingiustificate in rock. (Sardegna Reporter)

La procura ha aperto un'inchiesta La donna di circa sessant'anni stava svolgendo i lavori domestici, forse era intenta pulire i vetri del balcone quando ha perso l'equilibrio. MODENA Un tragico incidente domestico in via Pagliani a Modena. (La Gazzetta di Modena)

Sul posto, oltre al 118, anche la polizia scientifica E’ morta sul colpo. (Cronache Campania)

Due anni fa la famiglia della bambina era stata colpita da un altro tremendo lutto: il padre della piccola era deceduto in seguito a un infortunio sul lavoro. Una bambina di appena 4 anni è morta precipitando dal balcone al settimo piano. (Nanopress)