Modena: bambina di 4 anni precipita dal balcone al settimo piano e muore

Blitz quotidiano INTERNO

Blitz dice. Cicciotto ristorante a Marechiaro e in Cicciotto veritas, non solo quella ascosa (addirittura) in Malafemmina da spiegare alla ignara (niente meno) Marta Fascina.

Ma anche e soprattutto la verità, la genuinità dell’autentico pensare e sentire di Silvio Berlusconi.

La più significativa e genuinamente italica è quella del “se […]

Sull’Ucraina, sulla guerra, su Putin.

(Blitz quotidiano)

Su altre fonti

advertisement. Il 10 giugno alle 20.30 la compagnia di Iglesias Le quinte emotive è di scena con Assenze ingiustificate in rock. II 17 giugno alle 20.30 Bombolo di Babbo, un altro pezzo di teatro comico, stavolta della compagnia Ilos di Lula. (Sardegna Reporter)

Una bambina di quattro anni è morta cadendo dal balcone di casa sua in via Cardarelli a Modena. Sul posto sono arrivati il 118 e la polizia scientifica per cominciare i rilievi necessari alle indagini. (Open)

Sembra che la bambina stesse giocando sul balcone, quando è riuscita a superare la ringhiera. Una bambina di appena 4 anni è morta precipitando dal balcone al settimo piano. (Nanopress)

È stata la donna ad accorgersi dell'accaduto, correndo giù e chiedendo ai vicini di chiamare i soccorsi. Per la famiglia è una seconda tragedia in poco tempo: il padre della bimba è morto soltanto due anni fa in un incidente sul lavoro. (leggo.it)

La donna è morta sul colpo. La procura ha aperto un'inchiesta (La Gazzetta di Modena)

La bambina, a quanto risulta, abitava l’ insieme alla famiglia di origini africane. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia scientifica (Cronache Campania)