Ecco quando si terrà il Samsung Galaxy Unpacked

Ecco quando si terrà il Samsung Galaxy Unpacked
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante l’evento si potranno conoscere i nuovi dispositivi della linea Galaxy, tra cui anche il Galaxy Z Fold 3 e il Z Flip 3.

Il Samsung Galaxy Unpacked è dietro l’angolo. I rumor del leaker Evan Blass si sono rivelati veri.

Il Galaxy Z Fold 3, invece, sembra uno smartphone standard quando è chiuso o quando si usa lo schermo frontale.

Il Galaxy Z Fold 2 è stato lanciato a 1.999 euro prima di raggiungere il suo prezzo attuale di 1.799 euro quasi un anno dopo

Secondo quanto rivelato, sembra che Samsung annuncerà un nuovo Galaxy Z Flip 3 e un Galaxy Z Fold 3. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Se non provi qualcosa di nuovo non potrai mai sapere che può esistere qualcosa di meglio I modelli annunciati saranno con tutta probabilità Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, almeno questo è ciò che suggeriscono indiscrezioni e voci di corridoio. (Punto Informatico)

Evento fissato per l’11 agosto. “Viviamo in un’epoca di cambiamento accelerato, da rapidi cambiamenti nella cultura del lavoro all’ascesa di tecnologie di comunicazione all’avanguardia – recita la nota ufficiale di Samsung (TuttoAndroid.net)

Chi ama da sempre Samsung non può esimersi dall’acquistare questo Samsung Galaxy S21 5G e senza dubbio l’offerta odierna presente su Amazon può invogliare ad averlo tra le mani. Da non sottovalutare infine il potente processore Exynos 2100 5nm che assicura massime prestazioni al Samsung Galaxy S21 5G (OptiMagazine)

Due Realme GT Master Edition sono ufficiali insieme a Samsung Galaxy M21 2021

In termini di design, le Galaxy Buds 2 sembrano essere simili alle vecchie Galaxy Buds+, ma la custodia di ricarica è simile a quella offerta dall'azienda con le Galaxy Buds Live dello scorso anno Insieme agli smartphone pieghevoli, l'azienda lancerà anche il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Active. (Telefonino.net)

In un altro esempio, Samsung osserva che il gesto di scorrimento può essere costituito da movimenti delle dita quando il pannello elettronico è aperto. Samsung. Smartphone (Telefonino.net)

Il dispositivo è stato presentato in India e dispone praticamente della stessa scheda tecnica di Galaxy M21: gli unici cambiamenti riguardano il design della parte posteriore e il sensore Samsung ISOCELL GM2 da 48 MP, che prende il posto del GM1 del “vecchio” modello. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr