Catania-Juve Stabia 3-2: le dichiarazioni di Rosaia e Piccolo

CalcioCatania.com SPORT

Il mister ci ha chiesto di lavorare sulle seconde palle, della riconquista del pallone: credo che nel complesso abbia fatto questo.

Le vittorie sono qualcosa di indescrivibile, rientrare negli spogliatoi è stato bellissimo: è qualcosa difficile da spiegare.

Bisogna sottolineare la grande reazione avuta nella ripresa, da grande squadra

I due gol presi?

Abbiamo preso due gol che hanno complicato la gara, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. (CalcioCatania.com)

Su altre testate

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la posizione del tecnico è tutt'altro che solida e la società potrebbe concedergli un'ultima chance domenica prossima, nel match interno contro il Picerno (Tutto Lega Pro)

Espulsi: nessuno. Marcatori: Moro al 7’, Russini al 15’, Eusepi al 25’ ed al 29’, Moro al 64’ Catania 3-2 Juve Stabia: tabellino e cronaca. Il Catania trova il secondo successo consecutivo, dopo lo 0-1 di Picerno, battendo la Juve Stabia per 3-2 al termine di una gara spettacolare. (Catanista)

JUVE STABIA (4-3-2-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco (74' Evacuo), Scaccabarozzi (62' Schiavi); Bentivegna (62' Stoppa), Panico; Eusepi (84' Lipari). Al 24’ il solito Moro riceve in area da Piccolo, si gira e calcia, Sarri ci mette una pezza. (GoalSicilia.it)

La squadra stabiese paga la giornata no del reparto difensivo fin qui impeccabile che concede tre reti al Catania e i siciliani approfittano della giornata magica di Moro che segna una doppietta inframezzata dal gol di Russino del 2-0. (Metropolis)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La Juve Stabia per lunghi tratti del match ha giocato bene ma alla fine i troppi errori hanno affossato l'undici di Novellino alla prima sconfitta in campionato. La Juve Stabia ha concesso tanto al Catania che ne ha approfittato nei primi 15'. (ItaSportPress)