Rabiot Juve: dove vorrebbe giocare il francese. Retroscena di Allegri

Juventus News 24 SPORT

E c’è un retroscena di Allegri legato al futuro del centrocampista. Focus su Adrien Rabiot nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Rabiot Juve: dove vorrebbe giocare il francese.

La Juve lo valuta 20 milioni di euro: si è fatto avanti il Newcastle, ma l’ex Psg vorrebbe giocare la Champions League

Alla Juventus non dispiacerebbe una plusvalenza dall’addio del francese, anche perché lui non vuole rinnovare per spalmarsi l’ingaggio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcune voci dalla Francia e riportate da Tuttosport stamani il francese avrebbe chiesto la cessione e la Premier League lo tenta. A Londra, c’è Thomas Tuchel, che ha già chiamato Rabiot per capire la situazione e che sarebbe pronto, a riabbracciare il ragazzo che ha già allenato ai tempi del Psg (SpazioJ)

Sia il classe 1995 che il club biancoverde vorrebbero proseguire insieme, ma emergono difficoltà dal punto di vista economico nel trovare la giusta intesa con l’Arsenal. Proprio il transalpino classe 1995 potrebbe anche divenire la chiave per un altro tipo di affare. (Calcio mercato web)

Tuchel chiama Rabiot al Chelsea: il punto. Non molto apprezzato dai tifosi, ma quasi intoccabile per Allegri, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus. Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria. (Fantacalcio ®)

Il motivo del rifiuto al Newcastle sarebbe il fatto che il club non gioca la Champions League, desiderio del francese Adrien Rabiot ha già rifiutato il primo club. (ilBianconero)

Rabiot vuole fare la Champions e per questo, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, ha detto no all’offerta dei ‘Magpies’ di proprietà del fondo Pif Adrien Rabiot sarebbe intenzionato a lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. (CalcioMercato.it)

25 Aaron Ramsey è pronto a lasciare la Juventus . Gli agenti del gallese e la società bianconera stanno discutendo la buonuscita, con il giocatore che chiede 4 milioni e la Juve che vuole dargliene 2. (Calciomercato.com)