Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

na trattativa lenta e delicata quella che sta mano a mano portando Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

Tanto lavoro da fare, ma se ti rivolgi a una prima scelta come Sarri, del resto, devi rischiare

Questo è quello che si sono chiesti a più riprese tifosi, addetti ai lavori e Maurizio Sarri stesso.

La Lazio sposando il progetto Sarri è disposta a cambiare volto completamente?

LAZZARI E HYSAJ - Si è detto più volte dei calciatori della rosa biancoceleste che piacciono a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il nazionale albanese, stando alle recenti notizie di calciomercato piace alla Lazio, ma l’opzione Milan resta valida. Oltre al club biancoceleste, resta viva la pista Milan. (AreaNapoli.it)

Con la partenza di Dalot servono uno-due terzini che possano alternarsi con Calabria e Theo Hernandez. Il calciomercato del Milan entra nel vivo: ecco la strategia di Elliott e Maldini (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, super colpo per convincere Sarri. Ultime notizie Lazio, anche l’Inter pensa a Maksimovic. La Lazio non è l’unico club che pensa a Maksimovic per il prossimo calciomercato Calciomercato Lazio, Hysaj a parametro zero: Sarri entusiasta. (Stop and Goal)

A riportarlo è Il Messaggero A centrocampo, gli obiettivi sensibili portano ai nomi di Torreira e Nandez, con Leiva ed Escalante che verrebbero comunque confermati perché graditi al tecnico toscano. (Tutto Napoli)

Sulle corsie esterne occorrono due innesti. Per questo in difesa bisognerà fare mercato e l'allenatore di Figline potrebbe puntare due azzurri in scadenza di contratto: "In difesa, il passaggio alla formula a quattro si svilupperà partendo da Acerbi e Luiz Felipe da centrali. (Tutto Napoli)

C'è anche la Lazio sul profilo di Elseid Hysaj. L'albanese, svincolato dal Napoli è nell'orbita della Fiorentina, ma il club di Lotito ha deciso di puntare sia su di lui, sia su Maksimovic, anch'egli in uscita dalla rosa partenopea. (Firenze Viola)