Travaglia in scioltezza: Munar piegato in due set

Travaglia in scioltezza: Munar piegato in due set
La Gazzetta dello Sport SPORT

gli altri — Al secondo turno Travaglia se la vedrà con un altro spagnolo: Carlos Taberner, numero 108 della classifica mondiale, supera in due set il croato Nino Serdarusic.

L’azzurro batte lo spagnolo numero 67 Atp 6-3 7-6 e al 2° turno trova Taberner.

Giannessi passa le qualificazioni e raggiunge Caruso, Cecchinato e Mager. Francesco Sessa. Un ottimo Stefano Travaglia avanza al secondo turno a Umago (Croazia). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E in effetti nel primo set si è visto un Pouille d’annata, che con i suoi colpi potenti e anticipati non consentiva al giovane avversario di esprimere il suo consueto gioco di regolarità e pressione da fondo (“Nel primo set ho giocato troppo sul suo dritto, lui comandava il gioco. (Ubi Tennis)

Di seguito il programma completo In Croazia, infatti, si completeranno i 4 match decisivi di qualificazione, tabellone in cui sono ancora in corsa Flavio Cobolli, Thomas Fabbiano e Alessandro Giannessi. (Sportface.it)

Mager allunga fino al 5-3 e nel nono game strappa ancora il servizio allo spagnolo, chiudendo la seconda frazione per 6-3. Nel terzo set Martinez annulla subito quattro palle break, ma Mager riesce comunque a togliere la battuta allo spagnolo nel quarto game (OA Sport)

ATP Umago 2021: quattro azzurri in tabellone, Cecchinato sfortunato. Tanti spagnoli da Ramos-Vinolas ad Alcaraz

L’azzurro non avrà certamente vita facile contro lo spagnolo, specializzatosi sulla terra rossa, ma deve offrire il meglio di sé per uscire da un periodo grigio. Travaglia-Munar in tv: data, orario, canale e diretta steaming Atp Umago 2021. (Sportface.it)

Ad aprire la giornata sul Goran Ivanisevic Stadion è Alessandro Giannessi, che sfida il numero 4 del seeding Richard Gasquet, a partire dalle 16.30. Sul Grandstand, invece, sarà possibile vedere all’opera Stefano Travaglia, che se la vedrà con Carlos Taberner non prima delle 18. (Sportface.it)

Sei gli azzurri in finale nella storia: Filippo Volandri (2 perse), Fabio Fognini (1 vinta, 1 persa), Marco Cecchinato (1 vinta), Potito Starace e Paolo Lorenzi (entrambi 1 persa). Quattro i giocatori in grado di raggiungere il numero 1 del mondo che lo hanno vinto: Thomas Muster (3 volte), Carlos Moya (5), Marcelo Rios (1), Juan Carlos Ferrero (1). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr