ATP Umago 2021: Salvatore Caruso non giocherà con Andrej Martin, al suo posto l'argentino Renzo Olivo

ATP Umago 2021: Salvatore Caruso non giocherà con Andrej Martin, al suo posto l'argentino Renzo Olivo
OA Sport SPORT

Al suo posto entra l’argentino Renzo Olivo, che aveva perso nelle qualificazioni da Alessandro Giannessi.

Il siciliano salta così l’appuntamento croato, dove avrebbe affrontato al primo turno lo slovacco Andrej Martin.

Per ragioni ancora da chiarire, Salvatore Caruso non sarà in campo quest’oggi all’ATP 250 di Umago.

Oltre a Giannessi, ci sono Marco Cecchinato e Gianluca Mager, mentre ieri ha già superato il primo turno Stefano Travaglia, atteso ora da un match decisamente non impossibile con lo spagnolo Carlos Taberner. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alcaraz è quindi a Umago solo per competere in singolo, con il suo debutto questo martedì, alle 20.30, contro il francese Lucas Pouille, ex top 10 ATP (LiveTennis.it)

Il campione uscente è il serbo Lajovic che nel 2019 sconfisse in finale l’ungherese Balazs con un doppio 7-5. Di seguito vi daremo tutte le informazioni per seguire in diretta il torneo croato (montepremi €481,270) in tv e streaming. (SuperNews)

Di seguito il programma completo In Croazia, infatti, si completeranno i 4 match decisivi di qualificazione, tabellone in cui sono ancora in corsa Flavio Cobolli, Thomas Fabbiano e Alessandro Giannessi. (Sportface.it)

CECCHINATO-Dzumhur in TV: data, orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2021

Gianluca risale dallo 0-6 d’apertura e batte Martinez. Francesco Sessa. Marco Cecchinato si prende il nono capitolo della saga contro Aljaz Bedene e accede al secondo turno a Umago, in Croazia. Mager raggiunge Cecchinato, Travaglia e Giannessi al secondo turno di Umago: il prossimo avversario sarà Altmaier (La Gazzetta dello Sport)

Giannessi passa le qualificazioni e raggiunge Caruso, Cecchinato e Mager. Francesco Sessa. Un ottimo Stefano Travaglia avanza al secondo turno a Umago (Croazia). gli altri — Al secondo turno Travaglia se la vedrà con un altro spagnolo: Carlos Taberner, numero 108 della classifica mondiale, supera in due set il croato Nino Serdarusic. (La Gazzetta dello Sport)

Cecchinato-Dzumhur in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2021. by Davide Triolo. Marco Cecchinato - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Marco Cecchinato sfiderà Damir Dzumhur al secondo turno dell’Atp 250 di Umago 2021, evento di scena in Croazia. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr