Inter-Barcellona, Xavi studia una sorpresa nella formazione con tanti assenti

Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di Xavi per Inter-Barcellona: ter Stegen; Eric Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Sergi Roberto, Busquets, Pedri, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Raphinha

In porta c’è Marc-André ter Stegen, che ha subito appena quattro reti in stagione l’ultima dal Bayern Monaco il 13 settembre.

L’OPZIONE NUOVA – Per Inter-Barcellona ieri Xavi aveva sorriso quando, in conferenza stampa, gli era stato chiesto di una possibile difesa a tre (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Messe da parte le delusioni del campionato, dove contro la Roma è arrivata la quarta sconfitta dopo otto giornate, per l'Inter è giunto il momento di ritrovarsi in Champions. A San Siro arriva il Barcellona nel terzo turno della fase a gironi. (ilmessaggero.it)

L’Inter scende in campo con la sua classica disposizione tattica, il suo allenatore dunque intende continuare a seguire il suo credo tattico. (ZON)

Non ci sono alternative, l’Inter deve battere il Barcellona ma la squadra di Xavi si è risistemata, è tornata prima nella Liga a fianco del Real Madrid e cerca di tenere da parte i guai finanziari del club. (fcinter1908)

Gli occhi degli appassionati di calcio, stasera in tv, martedì 4 ottobre, saranno tutti puntati su Canale 5. Dalle ore 21, infatti, verrà trasmesso il match valido per la terza giornata di Champions League tra Inter e Barcellona. (Corriere dell'Umbria)

Il Barcellona è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e insieme a Bayern Monaco e Manchester City, secondo me, al momento sono le tre squadre che offrono il miglior calcio europeo e per noi deve essere un'opportunità. (il Dolomiti)

L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta STATISTICHE INTER-BARCELLONA – L’Inter vince per 1-0 contro il Barcellona in un San Siro gremito. (Inter-News)