Quando torna a giocare Ndicka: le condizioni ed i tempi di recupero

Goal Italia SALUTE

Il difensore giallorosso è tornato a Roma, dove verrà sottoposto ad ulteriori controlli: potrebbe tornare in campo già in questa stagione. Il peggio è stato fortunatamente scongiurato, Even Ndicka è tornato a casa dopo le ventiquattro ore in osservazione all'ospedale di Udine in seguito al malore accusato durante la partita tra i padroni di casa e la Roma. Le condizioni di Ndicka, ovviamente, verranno monitorate tramite nuovi esami anche nella Capitale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo pensiero è andato ancora a N’Dicka. Daniele De Rossi, in conferenza stampa, a tale proposito oggi ha detto: “Sappiamo che ci sono diverse opzioni, diverse date. (Udinese Blog)

Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (CalcioNapoli1926.it)

In un`intervista a Rete Oro ha ricordato la sua esperienza personale e quella di Manfredonia: `Ho subito un arresto cardiaco a Napoli e da li ho dovuto f (Calciomercato.com)

NELA UDINESE ROMA – Intervenuto durante il programma “Il tribunale delle romane” in onda su Rete Oro, Sebastiano Nela ha parlato del malore accusato da Evan Ndicka durante il secondo tempo di Udinese-Roma, che ha portato alla sospensione della partita. (RomaNews)

Esami a Villa Stuart per il difensore della Roma, Evan Ndicka, dopo il malore di Udine, domenica scorsa. Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)