Musetti ed Errani eliminati al primo turno alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Ubi Tennis SPORT

Col palleggio da fondo l’australiano ha controllato la partita, spostando Musetti da un lato all’altro del campo senza che l’azzurro riuscisse a spostare gli equilibri.

Musetti aveva un primo turno complicato da gestire, ma comunque alla portata del suo talento.

A Tokyo gli azzurri impegnati nel primo match in programma (alle ore 11 in Giappone, le 4 del mattino in Italia) sono usciti dal torneo, nel singolare maschile Lorenzo Musetti e nel femminile Sara Errani (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

La polacca Iga Swiatek vince 6-2 6-2 con la tedesca Mona Barthel. Il francese Ugo Humbert batte 7-6 6-1 l’altro spagnolo Pablo Andujar (Giornale di Puglia)

0-15 Lascia andare il braccio Fognini, gran rovescio lungolinea, marchio di fabbrica del ligure. he prima che tirato Fognini, annullata la prima palla break. (OA Sport)

Il primo a dare una sterzata al parziale è proprio Fognini che nel quinto gioco sale 0-40 e alla prima occasione utile trova il break (3-2) L’azzurro si è sbarazzato in due set del tennista di casa Yuichi Sugita. (OA Sport)

Il ligure, che avrebbe dovuto giocare in doppio a Tokyo 2020 in coppia col romano, si sarebbe aspettato una chiamata dal diretto interessato. "A Fabio girano perché si è sentito dimenticato e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio - ha affermato Santopadre -. (TennisItaliano.it)

in DIRETTA. by Antonio Sepe. Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta scritta del match tra Fabio Fognini e Yuichi Sugita, valido per il primo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Adesso la coppia Musetti-Sonego, però, avrà di fronte a sé i vincitori di Wimbledon: i croati Pavic e Mektic – Quinta giornata di gare a Tokyo per la trentaduesima edizione delle Olimpiadi estive dell’era moderna. (La Voce Apuana)