Racket in azione anche nella piccola Alicudi, arrestate tre persone

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati presi Alessandro Virgona, Matteo Taranto e Maurizio VirgonaI carabinieri della stazione di Filicudi, hanno arrestato tre isolani accusati di estorsione ad alcune imprese di Alicudi, la più piccola delle Eolie. Gli arrestati sono: Alessandro Virgona, 23 anni, Matteo Taranto, 27 anni e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I pusher picchiavano i clienti (La Repubblica)

Il giovane nascondeva nel garage della propria abitazione apriliana oltre 40 chili di fuochi d’artificio illegali,... Una denuncia a piede libero per detenzione illecita di materiale pirotecnico e non solo. (IlCorrieredellaCitta.com)

La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri della Compagnia di Taormina nella giornata di ieri, è stato tratto in arresto il 28enne Carmelo Totaro per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. (Infomessina)

Arrestato (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra nella giornata di ieri hanno tratto in arresto il 40enne messinese Fabio Tortorella, già noto alle forze di polizia, sottoposto alla misura... (Infomessina)

L’ordinanza di misura cautelare, ha colpito al cuore un sodalizio criminale,... Per gli investigatori, in cima alla piramide ci sarebbe Alfredo Trovato, capo indiscusso dell’associazione con il compito di pianificare tutto. (Infomessina)