Strage in Nigeria. Ancora in azione bimbi-kamikaze

La Stampa ESTERI

Fino a qualche mese fa erano giovani donne. Da qualche mese sono soprattutto bambine. È la nuova tattica di «guerra» di Boko Haram, che ha affiancato a machete, kalashnikov e bombe a mano un'arma terrificante: insospettabili piccole kamikaze imbottite ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzini avevano tra i 10 e i 15 anni e si sono fatti esplodere contro un checkpoint nella città di Benisheikh. immagine Tre ragazzini si sono fatti esplodere in Nigeria nello stato di Borno, provocando la morte di 6 persone. (Vivere Ancona)

La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market, che è stata danneggiata. Il primo attentato risale a maggio, pochi giorni dopo l'inaugurazione, quando davanti... (Nuovo Sud)

Un milione di bambini costretti a non andare a scuola in Nigeria. Erano stati fermati per controlli da alcuni agenti in borghese che avevano iniziato a perquisirli. (Stadio24.com)

Il portavoce dell'esercito Sani Kukasheka Usman ha precisato che i tre piccoli kamikaze si sono fatti detonare contro un checkpoint nella città di ... (Solo News)

Crisi economica, stragi di migranti, attentati. Eppure ci sono stati tanti piccoli e..... (La Repubblica)

... Erano ... (Rosa Rossa)