Covid, per il primo maggio la Regione impone la chiusura pomeridiana delle grandi strutture di vendita [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Le disposizioni di chiusura non si applicano alle medie strutture di vendita e agli esercizi di vicinato, ai bar, ristoranti e pub. Via libera anche ai mercati

[Notizie in tempo reale su notiziediprato.it]

(notiziediprato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. (ArezzoNotizie)

"Quanto verrà stabilito - fanno sapere dalla Regione- si tratta di disposizioni finalizzate a scongiurare rischi di assembramento in occasione della festa dei lavoratori". Sarà prevista la deroga a favore di: farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. (LivornoToday)

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica (055firenze)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (gonews)

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica (LuccaInDiretta)

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (Toscana Notizie)