Mara Venier e Romina Power fanno infuriare la Rai: ecco cosa è successo

I vertici Rai contro Mara Venier. Alla vista delle immagini degli abbracci tra Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power, il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà è intervenuto sui social bollando come “inaccettabile” questo tipo di comportamento.

“Lo sai che non dovremmo, ma non me ne frega niente”, ha commentato Mara Venier non appena Romina Power le si è avvicinata per stringerla in un abbraccio affettuoso. (MeteoWeek)

Su altri media

Il gesto, seppur spontaneo e mosso da sentimento, non è piaciuto a Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Le due amiche in questione sono Mara Venier e Romina Power, protagoniste ieri a Domenica In di una scena che ha fatto discutere i social network e che continuerà ad animare polemiche anche nei prossimi giorni. (Ticinonline)

Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. Mara Venier chiude con il botto di ascolti: Domenica In al 23% di share. (Lanostratv)

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. (Fidelity News)