Mara Venier regina di "Domenica In": record di ascolti per l'ultima puntata

La sua ultima puntata di “Domenica In”, per la precisione la 42esima, è stata un successo senza precedenti che ha permesso alla “zia” di registrare un vero e proprio record di ascolti!

Mara Venier si conferma ancora una volta la regina indiscussa della domenica televisiva.

Del resto, piaccia o meno, il segreto di Mara Venier è la semplicità, mostrarsi nel bene o nel male per quello che è.

Il contenitore domenicale di Raiuno si conferma uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico italiano registrando un vero e proprio record durante l’ultima puntata. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Difficile dirlo, ma quanto accaduto a Domenica In ha acceso le spie di molti critici. Leggi anche —> Ecco cosa è successo a Domenica In. Romina Power e Mara Venier abbraccio, le parole di Laganà. L’abbraccio tra Romina Power e Mara Venier ha portato il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà a commentare quanto accaduto, senza percorrere mezze vie. (YouMovies)

Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

Tra le lacrime, Mara Venier ha chiuso un anno davvero complicato. Come rivelato dalla stessa conduttrice al Messaggero, quella del 2021 potrebbe essere l‘ultima edizione della storica trasmissione. (Velvet Gossip)

L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. (Fidelity News)

Il gesto, seppur spontaneo e mosso da sentimento, non è piaciuto a Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai. Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. (ComingSoon.it)

Le due amiche in questione sono Mara Venier e Romina Power, protagoniste ieri a Domenica In di una scena che ha fatto discutere i social network e che continuerà ad animare polemiche anche nei prossimi giorni. (Ticinonline)