Le Spice Girls si riuniscono per celebrare Victoria e riaccendono in noi Editor di Vogue la voglia di vestire come loro

Potevano le Spice Girls mancare alla festa dei 50 anni di Victoria Beckham? Quando i fan delle Spice Girls hanno visto David Beckham condivide sul suo profilo Instagram il video che immortala l'ex gruppo femminile cantare e ballare la loro hit anni '90 Stop, hanno esultato, quasi increduli. Accadeva lo scorso sabato sera al club privato Oswald's di Londra, per la festa del 50esimo anniversario di Victoria Beckham. (Vogue Italia)

Su altre testate

La festa del 50esimo compleanno di Victoria Beckham è stata la più invidiata della scorsa settimana, anche perché il marito David con il suo cellulare ha immortalato la reunion di tutte le Spice Girls – c’erano infatti anche Mel C, Geri Halliwell, M B e Emma Bunton – scatenate a cantare e ballare. (Il Fatto Quotidiano)

E che fu proprio Victoria una delle prime a supportare Meghan ai tempi del suo trasloco a Londra e del suo ingresso nella famiglia reale. I Sussex e i Beckham erano legatissimi, ma nel 2023 una lite furiosa portò alla fine del loro rapporto di amicizia. (ilmattino.it)

Geri Halliwell e Mel B si sarebbero evitate durante la festa per i 50 anni di Victoria Beckam. (Fanpage.it)

Nicola Peltz assente al compleanno della suocera Victoria Beckham: «Sono così triste». Ecco perché non c'era

Secondo il biografo reale Tom Bower, tuttavia, c'erano tensioni già allora. E «quello per loro fu un insulto quasi imperdonabile». (Vanity Fair Italia)

Qui non si tratta solo della annosa ed arcinota faida familiare nella casa reale dei Windsor, ma anche della rete di amicizie che Harry aveva da una vita e che con l’arrivo della moglie sono saltate. (Il Fatto Quotidiano)

C'erano veramente tutti alla festa dei 50 anni di Victoria Beckham, ma i fan dell'imprenditrice britannica hanno notato un'assenza molto particolare. Tom Cruise, Gordon Ramsay, Eva Longoria e anche la riunion delle Spice Girl. (leggo.it)