Napoli esulta una seconda volta: grande notizia nel giorno più bello

Virgilio Sport SPORT

E allora, il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito: un colloquio cordiale, utile a seminare una serenità che fino a qualche giorno fa mancava

La vittoria sulla Juventus ha spedito i bianconeri a -8, lascia i partenopei primi a punteggio pieno e restituisce certezze sfuse.

C’è stato l’atteso disgelo sulla vicenda del rinnovo di contratto a Insigne.

Al netto della clamorosa lite tra Allegri e Spalletti i napoletani però hanno un altro motivo per far festa. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

Per il capitano solo un trauma contusivo leggero, mentre il centravanti nigeriano una vistosa fasciatura. Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui. (Spazio Napoli)

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. (Napoli Magazine)

"La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio. La chiacchierata tra De Laurentiis e Pisacane, come riporta il Corriere dello Sport, è allora un primo passo deciso, un confronto che dovrebbe proseguire nelle prossime settimane (Calciomercato.com)

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. (DailyNews 24)