Ballando con le stelle concorrenti, Raffaella Fico nel cast? Lei rompe il silenzio | LaNostraTv

Ballando con le stelle concorrenti, Raffaella Fico nel cast? Lei rompe il silenzio | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La prossima edizione inizierà in autunno e già sono stati svelati i primi nomi del cast.

Ballando con le stelle 2021/2022, Raffaella Fico nel cast?

Raffella Fico non sarà a Ballando con le stelle e annuncia i suoi prossimi progetti. Raffella Fico nella rubrica tenuta da Francesco Fredella oltre a sementire di essere nel cast della prossima edizione di Ballando ha anche annunciato i suoi prossimi progetti

Lei chiarisce: “Nessuna proposta”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima indiscrezione è davvero clamorosa. Proseguono le grandi manovre in casa Rai per ripartire dopo l’estate con i due programmi più amati dagli italiani. Continuano a rincorrersi le voci sui nomi che parteciperanno a Ballando con le stelle 2021. (instaNews)

Nel 2010 ha trionfato a Ballando con le Stelle, il programma cult dal sabato sera firmato Rai condotto da Milly Carlucci. Veronica Olivieri: “Milli Carlucci è per me un grande esempio”. (Solonotizie24)

“Ballando con le stelle” è uno dei programmi più seguiti La presentatrice è al lavoro per trovare i vip da far partecipare, ma la scelta si sta facendo sempre più difficile. (Yeslife)

Milly Carlucci, sapete perché è così magra? | Lei lo fa tutti i giorni - Altranotizia.it

La verità. L’ex protagonista del Grande Fratello – edizione dell’anno 2008 alla cui conduzione vi era Alessia Marcuzzi -, Raffaella Fico, in queste ore era stata accostata a Ballando con le stelle Prima però che Ballando con le stelle riparta, i produttori daranno il via alla selezione del futuro cast. (Inews24)

Ballando con le stelle, Fabio Canino svela: “Ho anche altri progetti”. Come già detto, dunque, anche se deve la popolarità televisiva a Ballando con le stelle, Fabio Canino, data la sua versatile intelligenza, non riesce a stare un attimo fermo. (Lanostratv)

Milly Carlucci, svelato il motivo per cui è così magra. Milly Carlucci è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano, nota soprattutto per condurre la storica trasmissione Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr