Calciomercato Atalanta: tre nomi per la sinistra, eccoli

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Calciomercato Atalanta: interessamento per Doig. Il primo nome sulla lista dell’Atalanta è quello dello scozzese Josh Doig.

Calciomercato Atalanta: si segue anche Zaýnwtdïnov. Il secondo nome è quello di Baqtïyar Zaýnwtdïnov.

Il terzino sinistro del Verona sta facendo un’ottima stagione nonostante il pessimo campionato degli scaligeri.

I bergamaschi sono alla ricerca di un terzino sinistro per completare la rosa. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri media

Il Perugia è ultimo in classifica ma nonostante una situazione complicata, Yeferson Paz si sta ritagliando uno spazio importante, convincendo tutti. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. (Sassuolo News)

Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Napoli Under 18 di campionato. (Sassuolo News)

Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46.2% di dribbling riusciti) ecchia punta sull’uno contro uno per saltare l’ostacolo Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Parma che vuole rialzarsi". vedi letture. DAZN presenta così il match tra Cagliari e Parma in programma alle 18: "Alle 18 ci sarà Cagliari-Parma con i sardi che sperano di aver trovato la scintilla giusta nella partita dello Stirpe da quel finale clamoroso. (Tutto Cagliari - News)

Davide Frattesi è uno dei giocatori più corteggiati ma non dovrebbe partire a gennaio, come svelato dall'a.d. Il nostro focus maggiore è orientato a trovare, acquistare ragazzi, farli crescere per poi essere ceduti, perché la società deve fare così” (Sassuolo News)

Dalla B ai fasti europei, la strada è brevissima, e i bianconeri, con il suo decisivo contributo – 21 reti in 50 presenze – conquistano la Coppa Uefa e la Coppa Italia. Paradossalmente, da quel momento in poi la carriera di Schillaci imbocca una spirale involutiva da cui non uscirà più. (Calcio In Pillole)