IL RAPPER - Geolier all'Università Federico II: "Su Napoli ci sono tanti stupidi pregiudizi"

Geolier all'Università Federico II: "Su Napoli ci sono tanti stupidi pregiudizi" Accolto dagli applausi dell'aula magna della Università Federico II, Emanuele Palumbo, ovvero il rapper Geolier, ha fatto il suo ingresso nell'ateneo con sede a Scampia. Maglione blu e cappellino rosso con visiera in testa, Geolier si è subito sottoposto alle domande degli studenti in sala, circa 500. "Sono felice, mi sento anche onorato di stare qui tra voi. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper Geolier denuncia i pregiudizi negativi su Napoli in un intervento all’Università, criticando in particolare lo stereotipo sugli orologi. (Napolipiu.com)

A partire dalle 8,30 sarà possibile partecipare alla giornata dedicata alla donazione del sangue. Anche il Comitato provinciale di Sassari dell’AiCS scende in campo per sostenere l’emergenza sangue. (SARdies.it)

Il rapper napoletano Geolier ha parlato all'Università Federico II di Napoli, davanti agli studenti nell'Aula Magna del complesso di Scampia, periferia settentrionale di Napoli, l'area da cui anche lui proviene. (AreaNapoli.it)

Emanuele Palumbo, 24 anni compiuti tre giorni fa, da Secondigliano, 60 dischi di platino raccolti con due album, il secondo dei quali, Il coraggio dei bambini, risulta essere il più venduto del 2023. È stato accolto con un caloroso applauso il rapper Geolier nella sede di Scampia dell’Università Federico II di Napoli in occasione dell’incontro con gli studenti dell’ateneo. (Open)

Per accedere all'evento era necessario iscriversi tramite un forum. (ilmattino.it)

Mi voglio muovere sempre, nel mio futuro spero di avere tempo per fare tutte le cose che voglio fare. Mi sento sempre in corsa, come se corressi sempre. (ilmattino.it)