Italia, Mancini annuncia turnover: "Alla terza partita devi farlo"

Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 19 GIU - "Se domani farò il turn over?

Alla terza devi farlo, giocheremo alle 18 e 32 gradi: c'è bisogno di giocatori freschi".

Quando dico che sono tutti titolari è perché, se noi cambiamo qualcosa e domani dobbiamo farlo, è vero.

Se prendete le qualificazioni di Nations League, l'attacco era Insigne, Belotti e Bernardeschi che potrebbe giocare domani.

Così Roberto Mancini parla dei cambiamenti di formazione per l'Italia anti-Galles di domani

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

eronesi: “L’Italia di Mancini ricorda quella del ’78. (HelpMeTech)

Una partita della Nazionale. Lo scrittore Sandro Veronesi commenta la nazionale: "Spero che l’Italia vinca, ma mi auguro che non ci siano troppi abbracci nelle piazze". Tutti abbiamo nel nostro cuore una piazza, una festa, un abbraccio. (La Gazzetta dello Sport)

Un solo gol realizzato complessivamente in due partite da Svizzera e Turchia che, senz’altro, hanno tradito le premesse attorno al loro percorso europeo. La stessa Turchia, in caso di sconfitta, perderebbe tre partite di fila per la prima volta da novembre 2010 (CIP)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La questa terza gara casalinga degli azzurri si disputerà quindi nel pomeriggio, contemporaneamente alla sfida tra Svizzera e Turchia che ugualmente si giocherà alle ore 18. La gara tra l'Italia e il Galles si giocherà stasera, domenica 20 giugno, alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. (Sport Fanpage)

L’occasione per la Turchia arriva al 33′ con una conclusione da fuori area di Muldur, Sommer ci arriva anche in questa occasione togliendo la palla dall’angolino. La prima occasione è però per i turchi: bomba di Ayhan con Sommer che si allunga e devia. (CIP)