Lehecka in lacrime, si blocca all'improvviso e si ritira: Auger-Aliassime in finale a Madrid

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 5 Fioccano infortuni a Madrid. Stavolta a doversi ritirare è Jiri Lehecka. Il tennista ceco, giunto a sorpresa in semifinale dopo aver vinto con Nadal e aver superato Medvedev, che aveva abbandonato dopo il primo set, a metà del primo set ha lasciato il campo, furioso, per un problema probabilmente alla schiena. Vola in finale, senza colpo ferire, Felix Auger-Aliassime, che nei quarti non aveva giocato in virtù del forfait di Sinner. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La mattinata si è aperta alle 9:30 con le premiazioni: vincenti Stefano Ginesi e Susanna Rohr con una Fiat 508 S Balilla del 1934; al secondo posto l’equipaggio belga Decremer-Mertens con la loro Aston Martin Db2 del 1951 e, sul terzo gradino del podio, sono saliti Carrara e Consoli con una Jaguar XK 120 Ots del 1953. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

Visti i ritiri che hanno riguardato i rivali del nativo di Montreal, ovvero i cechi Jakub Mensik e Jiri Lehecka e il nostro Jannik Sinner (senza scendere in campo), Auger-Aliassime si è spinto alla Finale del torneo spagnolo e ha ricordato quanto fatto dal pattinatore australiano Steven Bradbury nelle Olimpiadi Invernali di Salta Lake City del 2002. (OA Sport)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Félix Auger-Aliassime vs Jirí Lehecka ATP, Madrid - 3 maggio 2024 (Eurosport IT)

“Non sono mai stato in questa situazione, quindi non c'è molto da fare o da dire da parte mia. Se non è un record, poco ci manca. (Tiscali)

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)