COVID - Speranza: "Ieri in Italia somministrate oltre 500mila dosi di vaccino"

Napoli Magazine INTERNO

Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili"

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra.

ITÀ. COVID - Speranza: "Ieri in Italia somministrate oltre 500mila dosi di vaccino". Scrive su Facebook Roberto Speranza, ministro della Salute: "Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì 30 Aprile 2021 |. La nuova ordinanza è in vigore da oggi al 15 maggio 2021. (welfarenetwork.it)

“Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. (Agenpress)

ITÀ. COVID - Speranza firma l'ordinanza: divieto di ingresso dallo Sri Lanka. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza in cui si estendono le misure di divieto di ingresso, già previste per India e Bangladesh, anche allo Sri Lanka. (Napoli Magazine)

24.320; 288 DECESSI!!! Advertising. camicius : #vaccini Lo sprint che avevo annunciato qualche giorno fa ( - salgiupom : RT @emanuelecarioti: #CovidItalia #oggi ?? (Zazoom Blog)

Grazie alle donne e agli uomini del servizio sanitario nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra”. - HuffPostItalia : Speranza esulta: 'Ieri sono state somministrate oltre 500mila dosi!' (Zazoom Blog)

Ad annunciare il traguardo è stato il ministro della Salute Roberto Speranza con un post sui social. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra . (L'Occhio)