Contributi a fondo perduto per gli investimenti innovativi delle imprese agricole: in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo (ma ne manca ancora uno)

Innovation Post ECONOMIA

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico che attiva il Fondo per il sostegno degli investimenti innovativi delle imprese agricole previsto dalla legge di bilancio per il 2020 (legge 160/2019, art.

La percentuale sale al 40% per le imprese che acquistano beni strumentali, materiali o immateriali 4.0, vale a dire quei beni indicati negli allegati A o B della legge n. (Innovation Post)

Su altri media

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Da ieri, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. (Terre Marsicane)

Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. (corriereadriatico.it)

Il Comune di Trevignano ha stanziato un contributo al sostegno delle imprese del territorio comunale di 50mila euro a fondo perduto. La compilazione è molto semplice e basterà riconsegnarla via Pec al Comune entro il 31 ottobre 2021. (Qdpnews)

Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Le agevolazioni sono concesse nella forma di contributo a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di nuovi beni strumentali, materiali e immateriali, che dovranno essere utilizzati esclusivamente nelle sedi o negli stabilimenti dell’imprese situate sul territorio nazionale. (Corriere della Sera)

Contributo “Sostegni-bis alternativo”: si applica il moltiplicatore del 30%. Contributi a fondo perduto con ricavi fra 10 e 15 milioni, domande al via: fino al 13 dicembre per richiedere il ristoro Covid. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr