Contributi a fondo perduto per gli investimenti innovativi delle imprese agricole: in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo (ma ne manca ancora uno)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Innovation Post ECONOMIA

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico che attiva il Fondo per il sostegno degli investimenti innovativi delle imprese agricole previsto dalla legge di bilancio per il 2020 (legge 160/2019, art.

La percentuale sale al 40% per le imprese che acquistano beni strumentali, materiali o immateriali 4.0, vale a dire quei beni indicati negli allegati A o B della legge n. (Innovation Post)

Su altri media

Pronte le istruzioni per chiedere il contributo a fondo perduto destinato al settore turistico: la domanda si può presentare a partire dal 15 ottobre. Domanda fondo perduto Turismo dal 15 ottobre: come fare e scadenza. (Money.it)

Contributi a fondo perduto con ricavi fra 10 e 15 milioni, domande al via: fino al 13 dicembre per richiedere il ristoro Covid. Da 14 ottobre al 13 dicembre è possibile inviare la domanda per il contributo a fondo perduto “Sostegni” (art. (PMI.it)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)

È il provvedimento pubblicato in data odierna a dare il via alle domande per il fondo perduto previsto dal decreto Sostegni e del contributo “alternativo” del decreto Sostegni bis. In tal caso non sarà riconosciuto il pagamento automatico previsto dal decreto Sostegni bis ai commi da 1 a 3 dell’articolo 1 (Money.it)

Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. (Terre Marsicane)