Il Papa conferma il viaggio in Israele

Il Gazzettino ESTERI

Niente cancellazione, Bergoglio sarà in Terra Santa a maggio. ll viaggio del Papa «resta come comunicato dalla Santa Sede». È quanto ha affermato alla Radiovaticana il portavoce padre Federico Lombardi. Gli scioperi, tuttora in corso, del servizio ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

12:39 (ANSA) - ROMA - Il viaggio del Papa in Terra Santa ''resta come comunicato dalla Santa Sede''. (Corriere della Sera)

Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. Non è stato cancellato. (La Perfetta Letizia)

(AGI) - CdV, 7 mar. - Papa Francesco visitera' la Terra Santa dal 24 al 26 maggio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era stata messa a rischio dallo sciopero dei diplomatici israeliani ma alla fine la trasferta di Papa Francesco in Terra Santa si farà. La visita del Pontefice in Israele è stata confermata dal 24 al 26 maggio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Da martedì scorso, infatti, i funzionari del ministero degli Esteri non assicurano più la loro assistenza ... (PassioneTecno)

Subito dopo c'è..... Papa Francesco ha pronunciato 208 discorsi ufficiali usando oltre 210 mila vocaboli. (La Repubblica)