Aereo abbattuto in Iran, le immagini del secondo missile nel nuovo video del Nyt. FOTO

Sky Tg24 ESTERI

La sua relazione con il cantante Federico Rossi (il Fede di Benji&Fede), è una delle più chiacchierate del momento, a maggior ragione dopo l'ingresso nella "Casa".

LA GALLERY

Paola Di Benedetto, quello che c'è da sapere sulla concorrente del Grande Fratello. Nata a Vicenza l'8 gennaio del 1995, la showgirl ha da poco compiuto 25 anni.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Questo dossier non riguarda un caso comune. Due bagliori, distanti 30 secondi l'uno dall'altro e corrispondenti ad altrettanti missili, lanciati da una base iraniana distante una dozzina di chilometri dall'aereo e, di fatto, responsabili della morte di 176 persone. (In Terris)

Da giorni, ci sono manifestazioni di protesta contro il regime da parte di studenti nelle università di Teheran, e ieri si è diffusa la notizia che è stato arrestato l'uomo che filmò l'abbattimento dell'aereo ucraino, avvenuto l'8 gennaio scorso pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto di Teheran. (AGI - Agenzia Italia)

Un tifoso della Roma iraniano, di nome Iman Aghabali, è una delle vittime dell’aereo abbattuto la scorsa settimana vicino a Teheran. pic.twitter.com/GGB8Bwhdd8 — AS Roma English (@ASRomaEN) January 14, 2020. (Yahoo Notizie)

Il presidente iraniano Hassan Rohani ha assicurato trasparenza nelle indagini sull’abbattimento dell’aereo ucraino. Abbattimento commesso “per errore” costato la vita a 176 persone e che ha causato proteste di piazza nella capitale e in diverse città del Paese. (La Cronaca di Roma)

Ci sarebbe un video, con telecamera fissa, che mostrerebbe il lancio dei missili con 23 secondi uno dall’altro. L’autore del video che mostrava il missile colpire l’aereo è stato arrestato (Notizie Oggi 24)

Rouhani: i colpevoli del “tragico evento” saranno puniti, il governo è “responsabile” verso le vittime. A scatenare l’ira dei cittadini le prime ammissioni di responsabilità delle autorità, dopo giorni di smentite. (AsiaNews)