“È inaccettabile!”, attacco pubblico a Dazn dal presidente di A

SerieANews SPORT

Una vera e propria bordata, quella di uno dei presidente di Serie A che si è schierato pubblicamente contro Dazn.

È inaccettabile“, la presa di posizione molto dura da parte di Ferrero

La verità è che non tutti sono contenti del fatto di proporre la prossima stagione con orari diversi per ogni partita, di fatto eludendo completamente la contemporaneità.

Ma non solo tifosi.

Bordata di Ferrero contro Dazn: “Inaccettabile!’. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Dazn, dunque, prende posizione contro chi vedeva nel frazionamento degli orari delle partite un timore di non poter gestire, a livello strutturale, l'afflusso di utenti per tre o più partite in contemporanea (fcinter1908)

Nel frattempo, sulla questione, è arrivata la presa di posizione di Dazn a La Verità: "Siamo prontissimi per partire. Domani si svolgerà a Milano un'assemblea di Lega Serie A per discutere del calendario della prossima stagione e, soprattutto, della possibilità di eliminare le contemporaneità delle partite. (ilBianconero)

ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. (Cagliari News 24)

L’offerta di Dazn è 19,99 euro al mese, siamo arrivati a offrire all’appassionato le partite a un costo medio di 24 centesimi di euro l’una, stiamo impazzendo? In merito a questa ipotesi, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha già le idee chiare e in merito, come ha ripreso l’Ansa, ha dichiarato: “Lo spezzatino? (InterLive.it)

Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva. (Milan News)

Ecco la replica alla proposta di far disputare 10 partite in 10 orari diversi senza contemporaneità. ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. (Milan News 24)