OnePlus Nord 2, ecco i prezzi e la scheda tecnica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pieno della batteria in 35 minuti e tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel per il nuovo smartphone da battere nella fascia media. Ufficiale OnePlus Nord 2 5G, la seconda generazione dello smartphone di medio range premium della società cinese.

C’è la possibilità di navigare velocemente via 5G fino a 2,95 gpbs e c’è spazio per una seconda sim.

Tanti rumors e leak organizzati ad hoc per attirare l’attenzione e finalmente OnePlus Nord 2 5G è ufficiale: a livello di interfaccia si continua naturalmente a puntare su quella proprietaria OxygenOS basata su Android 11, garantendo due anni di aggiornamenti principali e tre di sicurezza. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. (TuttoAndroid.net)

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie. L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO (GizChina.it )

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)