Lazio-Juve, Allegri distrutto dai tifosi: “Un circo”

SpazioJ SPORT

Pioggia di critiche per la Juventus. I tifosi bianconeri sfogano la propria rabbia nei confronti di mister Massimiliano Allegri. Così come già successo nel corso di questa stagione, la Juventus di mister Massimiliano Allegri ha ancora una volta deluso, stavolta in occasione del match di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor. La squadra bianconera sta facendo discutere per l’ennesima prova discutibile, che arrivata proprio a pochi giorni dalla deludente prestazione messa in scena in casa del Cagliari. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri a Sky: «La sconfitta di stasera è ben accetta, meritiamo la finale di Coppa Italia». L’intervista dopo Lazio Juve Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Lazio Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: “Sapevamo della difficoltà della partita. Poi abbiamo subito questo gol da palla inattiva e dopo abbiamo avuto una doppia occasione Vlahovic e Bremer. (Tutto Juve)

Una zampata di Milik a 7 minuti dalla fine e la Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia. La squadra di Tudor aveva riportato in parità la sfida, grazie a due gol di Castallanos, uno per tempo, al 12' e al 49', ma il neo entrato polacco, nel finale, ha riportato i bianconeri avanti nella doppia sfida, in virtù del successo per 2-0 all'andata allo Stadium. (Liberoquotidiano.it)

La stagione della Juventus è stata ricca di alti bassi: l'inizio di campionato sembrava candidarla fortemente ad essere la contendente principale per lo scudetto con l'Inter. (SpazioJ)

A quel punto sono diventate partite importanti perché sei obbligato a vincere. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta così ai microfoni di Sportmediaset il match perso per 2-1 contro la Lazio che comunque non ha compromesso l'accesso in finale di Coppa Italia: "Per un anno e mezzo non abbiamo giocato, lo scorso anno la situazione non era idonea per noi. (Fcinternews.it)

Su Gazzetta: "La Juve rischia". Entrato quando mancavano 9’ ai supplementari, al posto di un Vlahovic uscito livido come un temporale, l’attaccante polacco si è avventato sul cross di Weah e ha timbrato il gol della qualificazione. (Tutto Juve)