Psg-Borussia Dortmund: programma e telecronisti Sky e Mediaset semifinale ritorno Champions League

SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Psg-Borussia Dortmund, semifinale di ritorno della Champions League 2023/2024. Partita decisiva per l’approdo in finale: si riparte dall’1-0 dell’andata per i tedeschi, dunque i parigini sono chiamati alla rimonta se vogliono tornare per la seconda volta nella propria storia nell’atto conclusivo, mentre i gialloneri mancano da undici anni in finale. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

CANALE 5. Il collegamento con Parigi si apre alle 20,50, al fischio finale linea allo studio con Alberto Brandi che analizza con i suoi ospiti la partita. (La Stampa)

TUTTOmercatoWEB.com L'andata l'ha portata a casa la squadra di Terzic che arriverà alla sfida con il vantaggio del gol segnato da Fullkrug. Per questo la squadra di Luis Enrique dovrà segnare almeno una rete per riportare in parità la sfida per poi provare a ribaltare del tutto il risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Martedì 7 maggio Real Madrid – Bayern Monaco (and. 2 – 2): ore 21.00 (Stadionews.it)

Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

La squadra di Luis Enrique è l'unica tra le quattro semifinaliste che può ancora vincere il triplete. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra il Psg e il Borussia Dortmund ci sono un gol e un miliardo di differenza: in quello strano gioco che è il calcio, in cui non sempre la ricchezza è bellezza, sta pesando più quella singola unità (il golletto) che quella moltitudine di denaro. (la Repubblica)