Sfida decisiva a Parigi: PSG contro Borussia Dortmund per un posto in finale

Il Paris Saint-Germain ospita il Borussia Dortmund a Parigi per la gara di ritorno della prima semifinale di Champions League. Questa sfida determinerà la prima squadra che strapperà il pass per la finalissima di Londra, diretta dall’arbitro Orsato della sezione di Schio.

Un ritorno al Parco dei Principi

Stasera è una grande sera al Parco dei Principi: Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affrontano per la quarta volta in questa edizione della Champions League. Dopo le due sfide nel girone che comprendeva anche Milan e Newcastle e la gara d'andata al Signal Iduna Park, stavolta in palio c'è la finale di Wembley. Si parte dal risultato di 1-0 per i tedeschi firmato Fullkrug.

Le formazioni ufficiali

Sono state rese ufficiali le formazioni di Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund per il ritorno delle semifinali di Champions League. Al Parco dei Principi si ripartirà dall'1-0 dell'andata a favore del BVB.

Per il Paris Saint-Germain (4-3-3), vedremo in campo Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Goncalo Ramos, Mbappé.

La tensione è alta e l'attesa è palpabile. Questa partita promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Che la migliore squadra vinca!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo