Calciomercato, Di Maria-Juventus e il triangolo sì: sarà tradimento

JuveLive SPORT

Sì, perché anche i catalani come si sa da tempo hanno messo nel mirino l’attaccante esterno.

Che però ancora prende tempo, temporeggia, non si espone, probabilmente in attesa di capire quale sarà il prossimo passo del Barcellona.

I raduno tra poco tempo inizieranno, i campionati, tutti, partiranno nei primi giorni di agosto, e allora il tempo è ormai risicato

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria e quel triangolo per il sì: in ogni caso, qualunque scelta, sarà tradimento del Fideo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus vorrebbe pagare all'Everton i 28 milioni di euro per revocare l'opzione di acquisto di Kean, ma pretenderebbe almeno una trentina dal Psg o quanto meno un pagamento dilazionato (Tutto Juve)

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. (Juventus News 24)

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. (Calcio In Pillole)

Nell’annata appena trascorsa, Gollini ha realizzato appena 10 presenze tra Europa League, Conference League, FA Cup e EFL Cup, senza mai esordire in Premier League Il primo potrebbe cambiare squadra, mentre il secondo rimarrebbe con il ruolo di secondo portiere. (Calcio In Pillole)

Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. Ma non è proprio così, a dirla tutta. (Tuttosport)

Angel Di Maria (ansa). Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. (la Repubblica)