Mercato Juve, è arrivato l'ok di Allegri a una cessione importante!

Mercato Juve, è arrivato l'ok di Allegri a una cessione importante!
ilBianconero SPORT

Finora però non ci sono squadre che si sono fatte avanti in maniera concreta: solo qualche sondaggio ma nulla di più

Come racconta Gazzetta, Allegri ha dato l’ok anche alla partenza di Moise Kean.

La Signora lo ha preso dall’Everton con la formula del prestito biennale oneroso con l’obbligo di riscatto.

I bianconeri vorrebbero riscattarlo già quest’estate (servono 28 milioni), anticipando i tempi, con l’obiettivo di rivederlo subito. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo. (Tuttosport)

In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. (Juventus News 24)

Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. (Calcio In Pillole)

Mercato Fiorentina, per la porta piace Gollini: la richiesta dell’Atalanta

Moise Kean sembra essere un'opzione concreta al momento per il Psg, anche se Luis Campos starebbe pensando anche a Gianluca Scamacca. (Tutto Juve)

Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. Angel Di Maria (ansa). L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria (la Repubblica)

Mercato Fiorentina, quanto chiede l’Atalanta per Gollini. L’Atalanta, che in porta è coperta avendo già in rosa Musso e Sportiello, vorrebbe cedere Gollini a titolo definitivo. Il primo potrebbe cambiare squadra, mentre il secondo rimarrebbe con il ruolo di secondo portiere. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr