De Rossi: "Tre punti d'oro, ma non siamo stati aiutati in vista del Leverkusen. Su Angelino ed El Shaarawy..."

Fantacalcio ® SPORT

Su El Shaarawy "Ho parlato con i ragazzi, ho detto scherzando che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. Sapevo che probabilmente giocando con tanti attaccanti magari dopo solo un minuto dovevo fare cambi per dare più equilibrio o magari qualcuno doveva scaldarsi per non giocare nemmeno, ma c'è stata applicazione da parte di tutti i ragazzi. Ho messo Stephan perché più offensivo, però ho atteso, perché l'altra volta l'Udinese era un po' stanca soprattutto sulle fasce, oggi invece era pimpante. (Fantacalcio ®)

Su altri media

E’ stata una partita folle? “Si, è andato tutto bene, per fortuna che abbiamo vinto. Erano 18 minuti ma valgono sempre tre punti. Siamo contenti”. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Carina) – Il signor Matic se la sarebbe cavata con “That’s football”. Diciotto minuti (a seguito dell’interruzione lo scorso 14 aprile per il malore avuto da Ndicka): nemmeno il tempo di iniziare che già si era arrivati al 90′. (Pagine Romaniste)

Cirulli) – Una vittoria insperata. Sapevo che probabilmente giocando con tanti attaccanti magari dopo solo un minuto dovevo fare cambi per dare più equilibrio oppure qualcuno doveva scaldarsi per non giocare nemmeno, ma c’è stata applicazione da parte di tutti”. (Pagine Romaniste)

Determinazione feroce. Per fare propria una partita in 20’ bisogna averne tanta. E la Roma dimostra di possederla in grandi quantità, superando ogni ostacolo e rialzandosi subito dopo il passo falso di lunedì. (Il Romanista)

Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante. (ForzaRoma.info)