Roma rinasce sotto la guida di De Rossi

Leonardo Spinazzola, giocatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo la sfida contro l'Udinese. Ha parlato della frustrazione della squadra e della mancanza di sostegno per la partita con il Leverkusen. Nonostante le difficoltà, la Roma ha mostrato una rinascita sotto la guida di De Rossi.

La frustrazione della squadra

Spinazzola ha rivelato che la frustrazione della squadra non derivava tanto dal risultato della partita, quanto dalla mancanza di sostegno per la partita con il Leverkusen. La squadra si sentiva in dovere e in diritto di chiedere un aiuto, che però è stato negato. Questo ha causato un certo fastidio tra i giocatori.

La sfida con il Leverkusen

La partita con il Leverkusen, campioni della Bundesliga, è stata particolarmente difficile. La Roma ha dovuto affrontare questa squadra imbattuta con un giorno in meno di riposo. Secondo Spinazzola, questo è un precedente unico in Italia, in cui una squadra non viene aiutata in questo senso.

La rinascita della Roma

Nonostante la sconfitta interna contro il Bologna, la Roma ha mostrato una rinascita sotto la guida di De Rossi. Dopo la sconfitta, c'era il rischio che qualcosa si rompesse nella squadra, ma De Rossi ha resettato tutto e ha centrato una vittoria difficile in 18 minuti contro l'Udinese. Il gol di Cristante ha riportato la Roma a contatto dello stesso Bologna in classifica.

Il ricordo di Mourinho

Nel parlare della rinascita della Roma, De Rossi ha ricordato anche Mourinho. Ha affermato che anche con Mourinho i suoi ragazzi avrebbero ripreso il filo del discorso in questo finale di stagione. Questo dimostra che la squadra ha la capacità di adattarsi e di superare le difficoltà, indipendentemente dall'allenatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo