Green Pass, Draghi media con Salvini. Ma sull'estensione va avanti

La Repubblica INTERNO

Ricomporre il quadro politico, scosso dai voti contrari alla Camera.

Ottenere in cambio il via libera al decreto d'agosto.

oncedere qualcosa alla Lega, accogliendo oggi in Aula sei ordini del giorno del Carroccio.

Una toppa, quanto temporanea si vedrà, per coprire gli squarci aperti dall'ex ministro dell'Interno

Ecco a cosa è servito il colloquio telefonico tra Mario Draghi e Matteo Salvini.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura. Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano . (Video - La Stampa)

Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. (La7)

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. AL VOTO AL VOTO. (LA NOTIZIA)

"A mia prima firma proporrò di spostare gran parte di questi 8 miliardi per sostenere invece "chi crea lavoro. Una linea confermata anche nel corso di un'intervista concessa a "L'aria che tira", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di La7. (ilGiornale.it)

È rimasta a terra anche la deputata Elena Maccanti, volto storico del carroccio piemontese e capolista della Lega a Torino. Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. (TorinoToday)

Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini. Si accende la campagna elettorale a Cassano d'Adda, dove il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per le elezioni amministrative. (Prima la Martesana)