Fedez e le polemiche dopo alcune frasi su un concerto di Emma Marrone: ecco cosa è successo

Fedez e le polemiche dopo alcune frasi su un concerto di Emma Marrone: ecco cosa è successo
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche > Ligabue si racconta in una serie da oggi su RaiPlay: «È andata così». «Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto.

A Roma vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere.

Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa.

Lo so… non ho mai fatto concerti brutti»

Fedez protagonista suo malgrado di una nuova polemica e questa volta è coinvolta la collega Emma Marrone. (leggo.it)

Su altri media

Eppure qualcosa sembra essersi rotto, o meglio potrebbe essere giunta al capolinea la loro amicizia dopo una frase di Fedez poco gradita dalla ‘Brown’s Crew’. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (Yeslife)

Qualche giorno fa ha detto su i concerti di Emma Marrone qualcosa che ha dato fastidio ai fan della cantante salentina e, poichè questi ultimi hanno iniziato ad attaccarlo lui ha chiesto aiuto alla stessa Emma che è intervenuta mettendolo elegantemente al posto suo. (Baritalia News)

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Nella giornata di ieri 11 ottobre, qualcuno (presumibilmente un fan della cantante salentina) ha rilanciato questa frase, scrivendo: “Sicuro di essere stato ad un concerto di Emma Marrone?”. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez, bufera social per frasi su Emma Marrone/ Lei lo difende “Stai sereno”

Nuova polemica per Fedez : il rapper ha criticato alcuni concerti di Emma Marrone ed è stato pesantemente attaccato dai fan della cantante di Amici. Sono andato a un concerto di Emma Marrone, anni fa. (Tuttosport)

Ed Emma Marrone? Emma Marrone, la foto al naturale. Sicuramente il pubblico continuerà ad amare Emma Marrone anche dopo questo scatto. (il Democratico)

Anni fa andai a un concerto di Emma Marrone, a Roma. Il cantante milanese ha replicato: “Grazie, il concerto era bello anche da seduto”, e lei: “Lo so… non ho mai fatto concerti brutti” (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr