"Non ho insultato nessuno", Fedez si difende: botta e risposta con Emma

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“No, ma Emma Marrone era proprio in hype in quel periodo, non so perché, erano tutti seduti“, continua a raccontare incredulo Fedez.

Tra i due esiste infatti un rapporto sereno e un legame di amicizia, proprio per questo Fedez si appella alla cantante.

Durante la prima puntata del podcast “Muschio Selvaggio” ha fatto riferimento a un concerto di Emma Marrone al quale ha assistito diversi anni fa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Oggi quelle due ragazze sono diventate adulte e autentiche stelle della musica italiana, con all’attivo numerosi dischi, collaborazioni ragguardevoli e tanti concerti dal vivo. Allora, appena uscita dalla scuola, amava indossare maggiormente pantaloni, scarpe da ginnastica o comunque indumenti e calzature sportivi/sportive. (Tipiù)

Emma Marrone e Fedez sono diventati i protagonisti indiscussi del web. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino compie 32 anni: il messaggio di Emma Marrone scatena i fan. Fedez chiede aiuto ad Emma Marrone. (instaNews)

La domanda non è banale così come l'esortazione ad accettarsi per come si è e a non far ricorso ai filtri fotografici. Mettersi a provare i filtri di Instagram. (Tiscali.it)

Non è la prima volta di Emma Marrone sul set: il suo debutto lo ha fatto proprio con Gabriele Muccino nel suo film “Gli anni più belli”. Ha fatto incetta di like lo scatto che immortala la cantante salentina Emma Marrone con il pancione: una foto dal set della nuova fiction, firmata Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”. (Tipiù)

Al centro delle polemiche una frase detta dal marito di Chiara Ferragni che ha mandato su tutte le furie i fans della cantante Emma Marrone. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (Yeslife)

Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Emma gli ha risposto così: “Fede stai sereno! (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr