Morto 3 mesi dopo un incidente, l'autopsia farà luce sul decesso di Marcello Iorizzo

Primonumero INTERNO

Il drammatico incidente in cui era rimasto coinvolto gli aveva provocato ferite gravissime.

Il 64enne di Campobasso si è spento tre giorni fa in un letto del ‘Veneziale’ dopo aver lottato per tre mesi.

Il 64enne era rimasto coinvolto nel violento frontale avvenuto agli inizi di dicembre sulla statale 87, in territorio di Vinchiaturo, quando il furgone su cui viaggiava si è scontrata contro un’automobile al chilometro 121

Il pm del Tribunale di Isernia ha deciso ad ogni modo di chiarire le cause del decesso e ha disposto l’autopsia per escludere eventuali responsabilità dei medici dell’ospedale di Isernia. (Primonumero)

Su altri media

Lombardia, Piemonte e Marche dovrebbero passare dal giallo all'arancione Piemonte, Lombardia e Marche verso l'arancione. di Redazione Online/Simone Costa. E' stato confermato per la quarta settimana consecutiva un peggioramento della curva epidemiologica. (TG La7)

Inoltre si sono rilevate inadeguate condizioni igienico-sanitarie dei blocchi operatori Covid e no Covid. Inoltre – evidenziano gli ispettori – nei reparti vi è promiscuità dei percorsi per la presenza di locali di vestizione e svestizione non correttamente configurati” (isnews)

Purtroppo molte delle cose a cui ci si sente più legati con il corso del tempo possono rovinarsi, danneggiarsi, usurarsi. Succede anche se ci si impegna, pulendole regolarmente o trattandole con cura e rispetto. (Termoli Online)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. Le attività consentite. (Molise News 24)

Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. Si badi bene, non siamo interessati ad esprimere, in questa sede, un giudizio di merito politico che riguarda l’attuale classe dirigente. (Molise Network)