Bologna, sciopero generale l'8 marzo

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 3 marzo 2018 - In occasione della Festa della donna, sciopero generale dei lavoratori pubblici, privati e cooperativi. A indire la giornata di protesta, i sindacati di base: Unione Sindacale Italiana, Slai Cobas per il Sindacato di Classe, Confederazione Usb Unione Sindacale di Base… (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Corriere Adriatico)

Mediaworld del punto vendita dell’Aquila all’interno del centro commerciale L’Aquilone saranno in sciopero tutta la giornata per protestare e manifestare: personale sottorganico ma nessuna assunzione (Il Capoluogo.it)

Oltre 150 anche oggi. (Radio Lombardia)

Il presidio organizzato da Filcams del Trentino è la risposta… TRENTO. (il Dolomiti)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Il Gazzettino)

Sabato 3 marzo i lavoratori MediaWorld hanno fatto sentire la propria voce anche all’interno del centro commerciale (BergamoNews.it)