Mediaworld, sciopero dei lavoratori. Presidio a Firenze. A rischio il negozio di Grosseto

La Nazione INTERNO

Firenze, 3 marzo 2018 - “C’è la preoccupazione che anche in Toscana l’occupazione possa diventare a rischio, vista la situazione nazionale del gruppo. Da Firenze oggi il messaggio forte che parte è che i lavoratori sono pronti a mobilitarsi per difendere l’occupazione e chiedono all’azienda di… (La Nazione)

Su altre testate

Mediaworld del punto vendita dell’Aquila all’interno del centro commerciale L’Aquilone saranno in sciopero tutta la giornata per protestare e manifestare: personale sottorganico ma nessuna assunzione (Il Capoluogo.it)

Il presidio organizzato da Filcams del Trentino è la risposta… I lavoratori di Mediaworld a Trento hanno scioperato oggi in solidarietà con colleghi delle sedi di Grosseto e Milano che rischiano il licenziamento e contro la decisione dell’azienda che vorrebbe ridurre tutte le maggiorazioni. (il Dolomiti)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Il Gazzettino)

Oltre 150 anche oggi. (Radio Lombardia)

Sabato 3 marzo i lavoratori MediaWorld hanno fatto sentire la propria voce anche all’interno del centro commerciale (BergamoNews.it)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Corriere Adriatico)