La rivincita dei surgelati

Foodweb ECONOMIA

Il Rapporto 2017 dei consumi realizzato da IIAS parla di una crescita generale dei surgelati del +2%. Tra i motivi del successo: praticità, qualità e lotta allo spreco. Ancora da decifrare il 2018 (Foodweb)

La notizia riportata su altre testate

Ecco tutti i dati (Ristorazione Italiana Magazine)

Presentato a Milano il 'Rapporto annuale sui Consumi dei prodotti surgelati in Italia' (Adnkronos)

Un’analisi dettagliata dei dati 2017 permette di constatare una crescita in ogni segmento merceologico. (Ristorazione Italiana Magazine)

Meno carne. Cresce il retail di pesce, verdura e pizza. (Blitz quotidiano)

I prodotti conservati sottozero stanno via via conquistando spazio nella dieta degli italiani, che prima erano soliti ricorrere al freezer… (Corriere di Siena)

In crescita sia il canale retail (+3,1%) che il catering (+0,3%). A registrare le migliori performance del settore sono stati i prodotti ittici, i vegetali e le pizze & snack (Mark Up)