Golden Gala 2021 in tv: dove vederlo, orario, diretta in chiaro, streaming

Golden Gala 2021 in tv: dove vederlo, orario, diretta in chiaro, streaming
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Giovedì 10 giugno si disputerà il Golden Gala 2021 nella straordinaria sede dell’Asics Firenze Marathon Stadium di Firenze.

Diretta streaming su Rai Play dalle ore 20.00

Il Golden Gala 2021 sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3 dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Di seguito il calendario completo, il progamma dettagliato, tutti gli orari del Golden Gala 2021 di atletica leggera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ una grande emozione prendere parte ad un evento così significativo a due passi da casa mia. Sono combattuta tra due mondi, ma sto occupando il mio tempo in maniera intelligente e proverò a fare del mio meglio“. (Sportface.it)

GOLDEN GALA 2021: ORARIO E PROGRAMMA GARE. 18:45 - Lancio del disco Donne. 19:30 - Salto con l'asta Donne. 19:45 - Getto del peso Uomini. 20:03 - 400m Ostacoli Donne. 20:10 - Salto in Alto Uomini. 20:13 - 400m Uomini. (MarathonWorld.)

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) - "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Tiscali.it)

Golden Gala a Firenze: Iapichino "Emozione grande prima della maturità"

I prossimi passi di Marcell Jacobs sono ancora tutti da definire, il suo obiettivo è quello di essere protagonista ai Giochi dove insegue la qualificazione alla finale nella prova regina dell’atletica leggera e dove sogna una medaglia che sarebbe storica. (OA Sport)

Queste le parole della Iapichino, divisa, come capita a tutti i giovani, tra sport e Maturità da affrontare tra pochi giorni:. “È un onore potermi confrontare con atlete di questo livello. Qui a Firenze per me sarà una nuova partenza, nella stagione più importante della mia carriera. (Virgilio Sport)

Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. Sicuramente il Golden Gala dara’ un impulso a seguire questo sport, invito tutti a seguirci in tv. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr