‘Gina Lollobrigida aveva il doppio della mia età’

Yahoo Notizie SALUTE

Lo scomparso David Cassidy, che negli anni ’70 è stato l’idolo di milioni di adolescenti negli Stati Uniti e non solo, durante la sua vita fu tra le altre cose una delle conquiste di Gina Lollobrigida. La diva italiana scoprì quale era il suo soprannome, Donkey (ovvero ‘asino’). Nel suo libro di memorie, scritto ovviamente prima che morisse, Cassidy parlando di Gina, che allora aveva circa 46 anni, raccontò: "Aveva circa il doppio della mia età, ma era molto attraente". (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Fan di Gina Lollobrigida in coda a Roma, nella sala della Promoteca in Campidoglio, per l'ultimo omaggio all'attrice. (L'Unione Sarda.it)

Una storia di amore e rispetto per il territorio inaugurata da nonno Amilcare “Lu Kont” De Angelis. Il Conte Villa Prandone, azienda vitivinicola di Monteprandone (Ascoli Piceno), raggiunge un nuovo traguardo nell’ambito della sostenibilità entrando a far parte del Sistema di Qualità Nazionale di Produzione Integrata (SQNPI). (Sardegna Reporter)

Il presidente di Anica: "Era l'anima del cinema italiano". Il presidente di Anica Francesco Rutelli ha ricordato Gina Lollobrigida: “La bellezza non è tutto. (LaPresse)

Nei giorni di lutto per la morte di Gina Lollobrida, Mediaset dedica all'attrice scomparsa una programmazione speciale. A partire da stasera, mercoledì 18 gennaio, dopo la partita di Supercoppa Italiana andrà in onda su Canale 5 un contributo speciale del Tg5 a cura di Anna Praderio. (Today.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il rivestimento è in velluto floccato con il corpo in ceramica e il nucleo in alluminio in modo da assicurare una piega voluminosa in meno di 20 minuti. (Il Sole 24 ORE)