La collaboratrice domestica: «Lavoravo per Gabriella per me era un’amica»

La Provincia Pavese INTERNO

Ho lavorato per lei sino a sei anni fa.

La donna resta in via Cerca ancora qualche minuto e se ne va

Parole di Luisa (non vuole rivelare il cognome) collaboratrice domestica per quasi 50 anni di Gabriella Cusaro.

Ieri mattina era davanti alla villa di via Cerca.

Del resto era una donna generosa e mi ha sempre trattato nel migliore dei modi.

(La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre fonti

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano. La donna potrebbe essere stata uccisa dal nipote, un 26enne che soffrirebbe di problemi psichiatrici. (Vigevano24.it)

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (Cosenza Channel)

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (ResegoneOnline)

È stato arrestato e portato in carcere a Torre del Gallo Andrea Cusaro, il ragazzo di 26 anni fermato già questa mattina dai carabinieri dopo che la zia era stata trovata morta in casa. L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. (Fanpage.it)

Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa. Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici (leggo.it)